Condizioni generali di contratto

Fondamentale:

Per il rapporto tra chi ordina e Discountlens.ch sono da ritenersi valide le seguenti condizioni generali di contratto per quanto riguarda la versione valida al momento dell'ordinativo. Modifiche, integrazioni o condizioni generali di contratto contrarie abbisognano della nostra conferma per iscritto.

Lenti a contatto:

Vendiamo lenti a contatto solo a coloro che le portano, che hanno ricevuto un'indicazione da parte di uno specialista in lenti a contatto (ottico o oculista) e sono in possesso di una ricetta per lenti a contatto. La premessa che consente di portare lenti a contatto per anni senza problemi è lo stato di assenza di controindicazioni alle lenti a contatto e il controllo regolare dei vostri occhi.

Ordine:

La gradazione di correzione da voi scelta al momento dell'ordine è vincolante e non sono possibili resi. Nel caso di errori di ordinativo da parte vostra o errore di trasmissione non ci assumiamo alcuna responsabilità. Non è possibile la riscossione di sconti cumulativi/rimborsi particolari. (ad esempio riscossione di un buono e allo stesso tempo riscossione di punti bonus).

Restituzione e cambio:

Per le confezioni di lenti a contatto e/o prodotti di cura non aperti e puliti concediamo un diritto di restituzione di 30 giorni. Le confezioni di lenti a contatto e/o prodotti di cura aperti non possono essere né sostituiti né restituiti.

La soddisfazione dei clienti è la nostra massima priorità. Per questo, in caso di modifica della ricetta (nuovi parametri della lente) offriamo il cambio gratuito entro tre anni. Per gli articoli di nuova ordinazione vengono addebitati le spese di spedizione. I blister aperti (confezione delle lenti singole) sono esclusi dalla sostituzione.

Qualora non dovesse essere soddisfatto dei nostri servizi, potrà inviare il Suo reclamo al nostro centro di assistenza clienti, contattando la Urbach Optik AG, Neugutstrasse 52, CH-8600 Dübendorf, Svizzera, telefono: 0800 001 700, Fax: 0041 44 823 1011, E-mail: info@discountlens.ch. I reclami saranno elaborati nel più breve tempo possibile.

Stipula del contratto:

L'ordine segue la trasmissione del formulario compilato nella procedura online. Il contratto è indipendente da una conferma dell'inserimento dell'ordine appena si attua la consegna della merce.

Protezione dei dati

La protezione dei dati è un nostro obbligo. Il cliente che invia un ordine viene informato da noi dettagliatamente sulle modalità,entità, luogo e finalità dell'indagine, lavorazione e uso dei dati personali necessari (trasformazione dati) all'esecuzione degli ordinativi (vedi informazioni su protezione dati ). Il cliente che invia un ordine aderisce a tale trasformazione dati.

Punti bonus e buoni:

I buoni sono validi solo nel periodo indicato e incassabili una sola volta nell’ambito del processo di ordinazione e del nucleo familiare. Singoli marchi potrebbero essere esclusi dai buoni. Il valore della merce deve essere almeno pari all’importo del buono. Per motivi amministrativi non è possibile rimborsare crediti residui. I buoni devono essere riscossi prima della conclusione del processo di ordinazione. Un accredito successivo non è possibile. Il credito di un buono non viene pagato in contanti né vengono calcolati interessi sullo stesso. Non è possibile la riscossione cumulativa di più buoni. Se il credito di un buono non è sufficiente per l’ordine, la differenza può essere saldata con le modalità di pagamento offerte. Il buono non viene rimborsato se la merce viene restituita interamente o parzialmente, qualora il buono promozionale sia stato consegnato nell’ambito di una promozione pubblicitaria senza alcun acquisto. Se per un acquisto è stato utilizzato un buono ci riserviamo il diritto di addebitare il prezzo originario della merce trattenuta, qualora, a causa di una revoca da parte del cliente, il valore totale dell’ordine rientri nel rispettivo valore del buono.

Pagamento

Condizioni di pagamento: L'importo dell'ordine va pagato entro 10 giorni dall'ordinazione - contro fattura, tramite Visa, Eurocard, Paypal, o American Express. In caso di mancato pagamento ci riserviamo il diritto di conteggiare, per ogni sollecito di pagamento, una relativa tassa di CHF 10.--.

Garanzia

info@discountlens.ch garantisce l'immediata esecuzione degli ordinativi contratti . In caso eventuale di spedizioni non ricevute info@discountlens.ch non si assume alcuna responsabilità.

Garanzia e responsabilità

Difetti evidenti vanno comunicati entro 2 settimane dalla ricezione per iscritto. Il compratore si impegna a rinviare al venditore la merce oggetto di critica al fine di ispezionarla mantenendola nello stato in cui si trovava al momento della constatazione del difetto. Il compratore si impegna a riempire il formulario di richiesta danni al fine di fornire ulteriori chiarimenti al produttore. Il rinvio degli oggetti difettosi forniti ha luogo in:

discountlens
by Urbach Optik AG
Neugutstrasse 52
8600 Dübendorf

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