Le lenti a contatto morbide e quelle colorate una sono l’invenzione di una donna

Invenzioni delle donne

Le invenzioni nascono da conoscenza acquisita o per puro caso. Le donne sono dotate di un’enorme forza inventiva. Dalle loro idee creano le invenzioni più fantastiche e più geniali per un mondo migliore e più semplice.

Le migliori 50 inventrici

Le migliori 50 inventrici

Le migliori 50 inventrici

La  rivista Edition F ha invitato a proporre donne con invenzioni che cambiano il mondo. L’entusiasmo è stato grande. In totale sono pervenute 500 nomine. Sono state proposte dai loro partner, amici, parenti, colleghi di lavoro. La redazione ha dovuto effettuare una preselezione di 50 donne. Ora la redazione ha invitato a selezionare 25 delle 50 inventrici che saranno presentate il 22 giugno al cinema International di Berlino.

 

La lente a contatto morbida e la lente colorata sono state inventate da una donna

Tra queste 50 donne troviamo anche la signora Urbach. È la donna che ha inventato la lente a contatto morbida e quella colorata. Così facendo ha cambiato notevolmente lo sguardo sul mondo e sulla vita. Le lenti a contatto morbide consentono alle persone di girare senza occhiali e di mettere in evidenza l’aspetto naturale del loro viso. La lente colorata è particolarmente pratica per l’effetto ottico e grazie all’invenzione della signora Urbach è stata utilizzata per la prima volta negli studi cinematografici di Hollywood. Nel 1958, la signora Urbach ha fondato la sua prima azienda di lenti a contatto. Passo dopo passo ha lavorato duro alla costruzione dell’azienda e oggi è la fondatrice dello shop online internazionale discountlens, che spedisce in Svizzera, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna, Gran Bretagna e Irlanda.

Serve un percorso accademico per un’invenzione?

Il successo di base di un’innovazione non è necessariamente una carriera accademica. È solo una via di tante. Lo dimostra la signora Urbach con un diploma normale come ottico di cui è in possesso. Ogni persona ovvero donna può avere un’idea, indipendentemente dallo stato sociale. Un’invenzione è la massima convinzione di trasformare un’idea in realtà. A tale scopo, l’inventrice deve credere fermamente nel vantaggio dell’innovazione. Il modo di realizzazione fa sì che le persone superino dei limiti e maturino. Per questo è fantastico che tante donne facciano fronte a una sfida e diano un contributo massiccio al mondo.

Ordina ora Lenti a contatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *