Lenti a contatto terrificanti per i vestiti di Halloween: non adatte a gente con problemi di cuore!

I mostri che incutono paura anche quest’anno a Halloween, durante la notte di Ognisanti, escono lentamente dai loro sepolcri. Il 31 ottobre i vampiri, gli zombi e altri personaggi ambigui scorrazzano per le strade buie e in party spaventosi oppure fanno delle bricconate che possono essere placate solo con molti dolciumi.

Tuttavia che cosa è uno zombi, la morte o una vampira senza la maschera adatta o meglio detto senza le lenti a contatto a motivo che sono la ciliegina sulla torta? “Le lenti divertenti con motivi fantasiosi, gli occhi di animale, le pupille zombi o addirittura le lenti luce UV sono l’ultima tendenza per ogni vestito di Halloween e catturano chiaramente l’attenzione!” conferma Jacqueline Urbach, imprenditrice e inventore delle lenti a contatto colorate. “Perché no? Sono molto divertenti ed è bello poter cambiare completamente il proprio aspetto per una sera. Le lenti colorate non presentano alcun problema nemmeno dal punto di vista medico.”

Le lenti a contatto a motivo colorate catturano letteralmente tutti gli sguardi! Sono riprodotte con rigidi controlli di qualità, non sono graduate e sono indicate esclusivamente per l’uso cosmetico su occhi normali e sani. Il colore naturale dell’iride dell’occhio viene totalmente coperto, solo la pupilla rimane scoperta. I diversi motivi sono inseriti nella lente. La fantasia non conosce limiti.

Le misteriosi lenti con occhi di lupo, gatto o rettile conferiscono al vestito di Halloween e alla maschera una vero e proprio aspetto animalesco.


Le lenti luce UV che fanno brillare gli occhi al buio sono perfette per i party, i club e anche per gli amanti della musica techno.

Le cosiddette lenti stravaganti adornano gli occhi di coloro che vogliono fare colpo, con un microchip, una bara, una lama di rasoio, un teschio o un ragno … ce n’è per tutti i gusti!

Inoltre Jacqueline Urbach ha in serbo un’altra sorpresa: un design di lenti a contatto che sviluppò appositamente per le stelle del cinema durante il periodo che trascorse in America: le lenti dorate con particelle d’oro brillanti e misteriose … per sguardi davvero carini. Infatti anche a Halloween si può flirtare. Al party notturno di Halloween questo scintillio seducente negli occhi rende languido anche il più spaventoso degli zombi!

Noi di discountlens vi auguriamo buon divertimento a Halloween e ovviamente con le nostre lenti a motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *